Durante la gestione del negozio online potresti avere bisogno d'aiuto.
La nostra Web Agency non ti lascia solo: ti seguiamo prima, durante e dopo la realizzazione dell'eCommerce.
Gestire un eCommerce coinvolge tanti aspetti tecnici e pratici, e qualche volta può capitare che un ingranaggio si inceppi. Il nostro servizio di assistenza è pensato per rispondere sia alle domande di ordinaria amministrazione che alle emergenze. Puoi esporre qualsiasi richiesta tramite il sistema Help Desk o via posta elettronica.
Richiedi l'aggiornamento dei contenuti o della struttura, la modifica delle grafiche e del design, l'implementazione di estensioni particolari, oppure la soluzione a problemi di carattere quotidiano, come errori nel sistema o incapacità di eseguire un'azione. Se non sei in grado di descriverci il problema o di implementare correttamente le soluzioni fornite, prendiamo noi in mano la situazione con il controllo remoto per Windows e Mac. Qualunque sia il problema, per iniziare ti basta aprire un nuovo Ticket o inviare un'email. Riceverai subito risposta dal tecnico più qualificato per risolvere la difficoltà specifica che stai incontrando.
Il principale motivo di insoddisfazione nei consumatori è la difficoltà di comunicare con l'assistenza clienti. Noi siamo diversi. Non devi impazzire con telefonate, centralini e spese extra perché fai tutto online. Non ci sono incomprensioni o sorprese perché comunichi con l'assistenza in forma scritta e specifichi tutti i dettagli che ritieni opportuni. L'intero processo è tracciato e resta memorizzato nel sistema.
La semplicità di richiesta è parte integrante della nostra esperienza di supporto. Quando sei alle prese con un problema o necessiti di un intervento sul sito, devi solo inviare una richiesta di assistenza con un click sul portale Help Desk o buttare già due righe per email. Ti garantiamo che alla fine della procedura avrai sempre la soluzione che stavi cercando.
Puoi contare sul nostro supporto in ogni momento. Non sarai messo in attesa e non passerai la giornata a parlare con una voce registrata.
Ci faremo carico della tua richiesta tempestivamente così che il problema possa essere risolto nel più breve tempo possibile. Non ci sono attese reali, perché la procedura di assistenza è avviata solo quando un operatore può occuparsi effettivamente del problema sollevato.
Disponiamo di un vasto e abile personale di assistenza, capace di esaminare la tua richiesta e rispondere in tempi estremamente ridotti.
Ma se vuoi avere la priorità assoluta e assicurarti la precedenza sugli altri clienti, abbiamo una proposta speciale per te: il nostro programma “Piano Emergenze”. Aderendo al piano, ti assicuri la presa in carico della richiesta di supporto entro due ore lavorative.
Ideale per i business in cui anche pochi minuti possono essere decisivi.
Il cuore del nostro sistema di supporto è il centro Help Desk, funzionante tramite Ticket. Questo ci consente di intervenire con ordine e registrare ogni richiesta. Anche i messaggi inviati via email sono trasformati automaticamente in un nuovo Ticket nel database del sistema. Dal momento dell'invio alla soluzione del problema, puoi monitorare lo stato della richiesta, verificarne i progressi in tempo reale e sapere in che punto della coda di lavorazione ti trovi.
Effettuando l'accesso alla piattaforma è anche possibile aggiornare, modificare o integrare la richiesta iniziale nel caso in cui le tue necessità siano cambiate o il problema si sia evoluto. In questo modo i nostri tecnici conoscono tutti i dettagli pertinenti per intervenire in modo mirato.
Ti serve aiuto? Ci vuole un secondo per inviare una richiesta al nostro servizio di supporto.
Ecco cosa devi fare punto per punto.
Affrontare i problemi non è un problema con il nostro servizio di supporto.
Questo è solo uno dei benefici di affidarsi alla nostra Web Agency.
Richiedi ora una consulenza per lo sviluppo personalizzato del tuo eCommerce.