• best-woocommerce-product-plugins (Custom)

Usabilità e User-Experience ai massimi livelli

Apri un negozio online da cui i visitatori non vorranno più andarsene. Le nostre grafiche sono pensate per agevolare la ricerca dei prodotti e rendere piacevole lo shopping. Il design a griglia della vetrina è dinamico, espandibile e incorporabile per presentare in modo ordinato le diverse tipologie di articoli e facilitare l'esplorazione del catalogo. Arricchiamo la Home Page con sezioni dedicate a nuovi arrivi, prodotti più venduti, preferiti dai clienti, offerte speciali o quello che vuoi mettere in risalto. Tutte le realizzazioni rispettano le linee guida per l'accessibilità online, così che
il tuo eCommerce possa essere fruito dal maggior numero di utenti possibile.

Nessun dispositivo escluso

Il tuo eCommerce su WordPress può vantare un funzionale design responsivo in grado di adattare il suo layout in base al dispositivo utilizzato. Informazioni, prodotti e contenuti rimangono gli stessi, ma le pagine si ridimensionano in funzione delle dimensioni dello schermo. Fare shopping sarà sempre un piacere, sia dal computer di casa che sul cellulare in mobilità. I clienti acquistano ovunque senza inconvenienti e il tuo negozio online appare sempre al meglio.

Ottimizzazione per motori di ricerca e visitatori

I nostri temi per eCommerce utilizzano codici ottimizzati e dati strutturati per ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca. Ottieni performance SEO (Search Engine Optimization) migliori rispetto ai negozi ospitati su siti web di terze parti. Ti offriamo grafiche che valorizzano le caratteristiche del tuo tipo di attività, scegliendo tra i temi esistenti di WordPress, come Storefront e i suoi sottotipi, o temi personalizzati. Eleganza e decorazioni raffinate per i brand di arte e moda, genuinità e stile rustico per i venditori di alimenti e prodotti naturali, modernità e design pulito per  arredatori e mobilifici, classe e minimalismo per chi vuole far parlare le immagini: di qualsiasi settore ti occupi, abbiamo sempre la grafica perfetta per te.

Compatibilità assoluta

Le nostre grafiche sono compatibili al 100% con il plugin di vendita WooCommerce e le sue estensioni. Nessun errore di visualizzazione, nessuna pagina mancante, nessun malfunzionamento.
La navigazione è fluida e senza imprevisti. Non rischi alcun conflitto tra tema e plugin ogni volta che aggiorni il tuo eCommerce.

La tua firma in ogni dettaglio

Personalizziamo il tema del tuo eCommerce rispettando lo spirito del tuo brand e le tue necessità. Definiamo insieme a te il look migliore per il tuo negozio e te lo consegniamo pronto all'uso. 
Esprimi il tuo stile attraverso l'eCommerce e aggiungi le funzioni utili per te e per i clienti scegliendo tra un ampia varietà di estensioni. Tutto dai menù ai widget, dal carrello al blog, parlerà di te.

Naviga le nostre grafiche!


Grafiche uniche come te

Lasciaci realizzare il design perfetto per il tuo business. Contattaci ora per chiedere una consulenza su misura.