Banca Sella

Banca Sella con la piattaforma di pagamento Axerve rende sicuri i pagamenti WordPress

Banca Sella con la piattaforma di pagamento Axerve rende sicuri i pagamenti WordPress

Chi ha un e-commerce realizzato con WooCommerce e il CMS Wordpress sa perfettamente che Banca Sella da sempre è tra i miglior fornitori di servizi dedicati alla compra vendita di prodotti online garantendo transazioni con i più evoluti sistemi di sicurezza ed antifrode.

Axerve nasce proprio per questo, per fornire a tutti i gestori e proprietari di e-commerce e piattaforme WooCommerce un sistema di informazioni e consulenze che si basa su un'esperienza consolidata nel tempo su tutto ciò che ruota attorno ai pagamenti on-line.

Il lavoro consulenziale parte proprio dalla conoscenza sul campo per poi aiutare i propri clienti ad anticipare il futuro, ad anticipare le tendenze del business on-line basandosi sui report ricavati dai mercati nazionali ed internazionali.

Axerve vanta partner di livello internazionale proprio perché garantisce, da sempre, standard di elevata qualità.

Richiedi la tua consulenza Gratuita!

Contatta ora i nostri consulenti a tua disposizione

I sistemi di pagamento più utilizzati al mondo

L'obiettivo di tutti i business on-line è vendere il più possibile in tutto il mondo o in una determinata area geografica.

Ecco perché integrare in WordPress Axerve Ecommerce Solutions vuol dire avere molto di più di un semplice gateway.

L'amministratore di un ecommerce WooCommerce può decidere di accettare carte e sistemi di pagamento alternativi rispetto a quelli tradizionali in modo semplice e pratico.

Perché se a un cliente o potenziale acquirente si fornisce una user experience di alto livello, facilmente gestibile anche con un semplice click, se si riesce a intercettare le esigenze di pagamento dei propri clienti abbiamo già raggiunto il primo passo per massimizzare le vendite.

WordPress e la sicurezza anti frode nei pagamenti certificata

L'intelligenza artificiale al servizio della prevenzione frodi con un sistema end-to-end determina se una transazione è fraudolenta mentre il 3D Secure System 2.0 permette ad Axerve di validare le transazioni on-line.

Avere un servizio all'interno del proprio negozio elettronico in WordPress che garantisca, sia chi vende che chi compra, da eventuali frodi è fondamentale per garantire al negozio virtuale l'assoluta sicurezza nei processi di vendita e di acquisto.

Il 3D Secure, oltre a permettere a Exerve di validare la transazione, è stato studiato come protocollo di sicurezza con doppia autentica.

Una volta fatto l'acquisto in WooCommerce di un prodotto online con la carta di credito al cliente arriverà un sms con una password segreta e momentanea che dovrà essere utilizzata per portare a termine il pagamento, così da garantire che l'operazione sia stata effettuata solo dal reale titolare della carta utilizzata

Inoltre Axerve Guaranteed Payment grazie alla integrazione dei processi basati sulla AI (artificial intelligent) garantisce il processo di revisione, ma nel caso di mancata identificazione della frode procede al rimborso dell’intero importo dell’ordine.

Prodotti e servizi di pagamento personalizzabili e modulari in WoordPress

Come dicevamo Banca Sella vanta un'esperienza nel settore delle transazioni on-line di altissimo livello e quando ha pensato a Axerve Ecommerce Solutions ha pensato a un sistema di servizi che fosse molto di più di un semplice gateway.

Che sia un e-commerce o un WooCommerce marketplace multivendor Axerve permette a tutti i suoi clienti di poter gestire in modalità diverse e personalizzate i pagamenti on-line.

  • Pagamenti effettuati nella valuta dell'acquirente
  • Tokenizzazione dei pagamenti con un click 
  • Checkout con pagina di pagamento personalizzata
  • Gestione pagamenti ricorrenti per prodotti e servizi in abbonamento

Grazie alla dashboard myCommerce in totale autonomia e semplicità il titolare di un negozio on-line può gestire facilmente gli incassi e i processi logistici.

Con una grafica semplice ed immediata si ha la possibilità di tenere tutto sotto controllo, potendo anche avvalersi di strumenti più elaborati che permettono di creare e programmare la reportistica anche in modo automatico.

Inoltre è possibile creare più profili di accesso andando ad integrare singole regole personalizzate per la prevenzione frodi.

Raccontaci il tuo progetto

Contattaci subito siamo a tua completa disposizione!