• woocommerce-sales

Perché scegliere un eCommerce su WordPress?

Perché scegliere un eCommerce su WordPress?

Il web offre molte possibilità diverse a venditori e imprenditori che vogliono vendere su Internet, ma qual è la migliore per te? Aprire un negozio online su WordPress è la scelta ideale per chi vuole massima flessibilità e performance eccellenti. Ciò è possibile con l'aiuto di WooCommerce, il plugin open-source che permette di personalizzare lo shop online in ogni dettaglio. Supera i limiti delle soluzioni preimpostate e ottieni un eCommerce su misura per la tua attività.

Scopri un mondo di funzionalità pensate per agevolare e ottimizzare la vendita online. Ecco degli ottimi motivi per scegliere WordPress per il tuo eCommerce:

  • Si merita la tua fiducia. WordPress è la piattaforma più popolare per la creazione di siti web ed è già usato da quasi il 30% degli utenti. Con il plugin WooCommerce diventa la casa perfetta anche per il tuo eCommerce. Chi lo conosce già si sentirà subito a suo agio, e chi lo scopre per la prima volta può stare certo di essere in ottime mani.
  • Si adatta a ogni business. Su WordPress puoi vendere di tutto, dai prodotti fisici ai contenuti digitali. Puoi usarlo anche per commercializzare PDF, iscrizioni, appuntamenti... Non c'è nulla che WooCommerce non possa vendere.
  • Non ha limiti. A differenza delle piattaforme che permettono di creare negozi online preimpostati, gli eCommerce su WordPress possono essere modificati e personalizzati in ogni loro parte. Hai tu il controllo. Aggiungi tutti i prodotti e gli utenti che vuoi senza alcuna restrizione e gestisci un numero illimitato di ordini.
  • Fa quello che gli dici. WooCommerce si integra alla perfezione con centinaia di estensioni, offrendoti una gamma di funzioni infinita. Il sistema è modulare, per cui sei tu che scegli quali opzioni inserire nell'eCommerce e quali no.
  • Sa fare di tutto. Poiché l'eCommerce si appoggia a WordPress, la migliore piattaforma di gestione dei contenuti, puoi non solo vendere articoli ma anche pubblicare blog e post per promuoverli o per rispondere alle necessità dei clienti. C'è tutto quello che ti serve per avere successo, in un unico posto.
  • È internazionale. WooCommerce è il plugin per eCommerce preferito dagli imprenditori di tutto il mondo, dal Nord Europa al Sud Africa, dagli Stati Uniti al Giappone. Ora anche tu puoi entrare a far parte di questa comunità internazionale in continua crescita.

Richiedi la tua consulenza Gratuita!

Contatta ora i nostri consulenti a tua disposizione

La soluzione migliore per vendere

L'eCommerce è il punto d'inizio dell'esperienza di vendita. Usando WordPress, sul tuo eCommerce ogni cliente vivrà un'esperienza esclusiva. Dalla ricerca dei prodotti alla conferma dell'acquisto, ogni fase è intuitiva, veloce e invitante per gli utenti. Di' addio agli articoli abbandonati nel carrello.

Con WooCommerce per WordPress il lavoro del gestore dello shop online diventa incredibilmente semplice. Esegui gli ordini in rapidità ed efficienza. Tieni i clienti sempre aggiornati per invogliarli ad acquistare ancora. Amministra il negozio come un vero professionista.

Perché scegliere un eCommerce su WordPress?

Per convincere i consumatori a premere il tasto “Acquista” non ci sono regole prestabilite, ecco perché i monotoni negozi preimpostati non funzionano. Su WordPress puoi realizzare eCommerce unici e inimitabili come te. Proponi ai clienti un'esperienza di vendita speciale con grafica,
contenuti e menù studiati apposta per loro. Non ti servono competenze tecniche. Gli specialisti della nostra Web Agency svilupperanno l'eCommerce migliore per la tua attività come lo faresti tu. Le tue esigenze sono la nostra priorità.
Siamo a tua disposizione, a due passi da te.

  • Per vendere
  • Sviluppo personalizzato
  • Gestionale
  • Design e Grafica
  • Marketing e SEO
  • Strumenti di Conversione
  • Domande Frequenti

Caratteristiche

Domande Frequenti

Ci sono domande? Di seguito trovi le risposte ai quesiti più comuni riguardo a WordPress e il suo plugin WooCommerce. Se hai ancora dei dubbi puoi contattarci in ogni momento o richiedere il servizio di supporto.

Strumenti di Conversione

Come aumentare le conversioni, incrementare le vendite e fidelizzare i clienti? WordPress ti aiuta a farlo con offerte mirare e suggerimenti giusti al momento giusto.

Marketing e SEO

WooCommerce per WordPress ha funzioni studiate per aiutarti a raggiungere il tuo pubblico target e migliorare la tua reputazione online, così che i clienti scelgano te invece della concorrenza.

Design e Grafica

Per avere successo il tuo negozio online deve avere carattere. Su WordPress hai un'esperienza di navigazione esclusiva con grafiche e contenuti personalizzati che invogliano gli utenti a cliccare su “Acquista”.

Gestionale

Elabora gli ordini in modo rapido, tieni i clienti aggiornati e guarda le vendite decollare! WordPress semplifica la gestione del tuo eCommerce con le funzioni avanzate del plugin WooCommerce.

Sviluppo personalizzato

Permettici di trasformare il tuo progetto in realtà. Affidati a un team di professionisti specializzati nella realizzazione di eCommerce con esperienza in WordPress e WooCommerce. La nostra Web Agency è qui per aiutarti a rendere il tuo negozio online quello dei tuoi sogni.

Per vendere

Crea un negozio online bello e funzionale dove i clienti possano trovare esattamente quello che cercano.

Estensioni

Accedi alle innumerevoli estensioni presenti in catalogo per rendere il tuo negozio online al passo con le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti.

Hai bisogno di supporto tecnico per WooCommerce?

Contattaci subito siamo a tua completa disposizione