• WooCommerce-Themes

    Il tuo nuovo eCommerce, la piattaforma di sempre

    Aprire un eCommerce ti spaventa? Niente paura! Grazie al plugin WooCommerce
    avrai il negozio online dei tuoi sogni sulla piattaforma più sicura e collaudata della
    rete, WordPress.

Perché scegliere un eCommerce su WordPress?

Il web offre molte possibilità diverse a venditori e imprenditori che vogliono vendere su Internet, ma qual è la migliore per te? Aprire un negozio online su WordPress è la scelta ideale per chi vuole massima flessibilità e performance eccellenti. Ciò è possibile con l'aiuto di WooCommerce, il plugin open-source che permette di personalizzare lo shop online in ogni dettaglio. Supera i limiti delle soluzioni preimpostate e ottieni un eCommerce su misura per la tua attività.

Scopri un mondo di funzionalità pensate per agevolare e ottimizzare la vendita online. Ecco degli ottimi motivi per scegliere WordPress per il tuo eCommerce:

  • Si merita la tua fiducia. WordPress è la piattaforma più popolare per la creazione di siti web ed è già usato da quasi il 30% degli utenti. Con il plugin WooCommerce diventa la casa perfetta anche per il tuo eCommerce. Chi lo conosce già si sentirà subito a suo agio, e chi lo scopre per la prima volta può stare certo di essere in ottime mani.
  • Si adatta a ogni business. Su WordPress puoi vendere di tutto, dai prodotti fisici ai contenuti digitali. Puoi usarlo anche per commercializzare PDF, iscrizioni, appuntamenti... Non c'è nulla che WooCommerce non possa vendere.
  • Non ha limiti. A differenza delle piattaforme che permettono di creare negozi online preimpostati, gli eCommerce su WordPress possono essere modificati e personalizzati in ogni loro parte. Hai tu il controllo. Aggiungi tutti i prodotti e gli utenti che vuoi senza alcuna restrizione e gestisci un numero illimitato di ordini.
  • Fa quello che gli dici. WooCommerce si integra alla perfezione con centinaia di estensioni, offrendoti una gamma di funzioni infinita. Il sistema è modulare, per cui sei tu che scegli quali opzioni inserire nell'eCommerce e quali no.
  • Sa fare di tutto. Poiché l'eCommerce si appoggia a WordPress, la migliore piattaforma di gestione dei contenuti, puoi non solo vendere articoli ma anche pubblicare blog e post per promuoverli o per rispondere alle necessità dei clienti. C'è tutto quello che ti serve per avere successo, in un unico posto.
  • È internazionale. WooCommerce è il plugin per eCommerce preferito dagli imprenditori di tutto il mondo, dal Nord Europa al Sud Africa, dagli Stati Uniti al Giappone. Ora anche tu puoi entrare a far parte di questa comunità internazionale in continua crescita.
     

La soluzione migliore per vendere

L'eCommerce è il punto d'inizio dell'esperienza di vendita. Usando WordPress, sul tuo eCommerce ogni cliente vivrà un'esperienza esclusiva. Dalla ricerca dei prodotti alla conferma dell'acquisto, ogni fase è intuitiva, veloce e invitante per gli utenti. Di' addio agli articoli abbandonati nel carrello.

Con WooCommerce per WordPress il lavoro del gestore dello shop online diventa incredibilmente semplice. Esegui gli ordini in rapidità ed efficienza. Tieni i clienti sempre aggiornati per invogliarli ad acquistare ancora. Amministra il negozio come un vero professionista.

Sviluppo personalizzato

Per convincere i consumatori a premere il tasto “Acquista” non ci sono regole prestabilite, ecco perché i monotoni negozi preimpostati non funzionano. Su WordPress puoi realizzare eCommerce unici e inimitabili come te. Proponi ai clienti un'esperienza di vendita speciale con grafica,
contenuti e menù studiati apposta per loro. Non ti servono competenze tecniche. Gli specialisti della nostra Web Agency svilupperanno l'eCommerce migliore per la tua attività come lo faresti tu. Le tue esigenze sono la nostra priorità.
Siamo a tua disposizione, a due passi da te.

  • Per vendere
  • Sviluppo personalizzato
  • Gestionale
  • Design e Grafica
  • Marketing e SEO
  • Strumenti di Conversione
  • Domande Frequenti