Valutiamo insieme come arricchire il tuo negozio online con funzioni aggiuntive.
Massima personalizzazione con oltre 400 estensioni ufficiali compatibili con il plugin WooCommerce. Dall'integrazione con i social network alla gestione dei pagamenti, c'è un'estensione per tutto.
Le funzionalità del tuo eCommerce aumentano. Espandi le schede prodotto aggiungendo extra e opzioni speciali, come pacchetti regalo e messaggi d'auguri. Aggiorna le categorie introducendo la ricerca per marca e brand. Ottimizza le pagine di pagamento per incentivare i clienti ad acquistare di più, grazie a spedizioni gratuite al raggiungimento di una soglia di prezzo e alle gallerie di prodotti correlati. Semplifica la procedura di registrazione e creazione di un account permettendo l'accesso con Facebook e gli altri social network. Esiste un mondo di possibilità aggiuntive per rendere unica l'esperienza di shopping sul tuo sito web.
Pensi sia difficile promuoversi come un vero esperto di marketing? Non con le estensioni giuste. Fai crescere le vendite in modo esponenziale con nuove opzioni di sconto, come buoni regalo, ricariche per l'account, coupon variabili a seconda degli acquisti ecc. Comunica in modo efficace con il tuo pubblico prima e dopo la vendita con l'integrazione email e social network per inviare messaggi specifici a tutti i clienti o solo ai più fedeli.
Tieni traccia delle performance dell'eCommerce e conosci meglio la tua clientela con Google Analytics e altri sistemi di reportistica.
Seleziona i servizi e gli istituti bancari che preferisci tra gli oltre 100 metodi di pagamento aggiuntivi supportati da WooCommerce. Tra i più popolari, PayPal permette di pagare direttamente con il saldo del conto associato e Stripe è compatibile con le principali carte di credito e debito internazionali, come Visa, MasterCard, American Express e JCB.
Offri più libertà aumentando le opzioni di spedizione. Con le relative estensioni puoi aggiungere le tariffe di spedizione, stimate in tempo reale, dei principali corrieri internazionali come UPS e FedEx. Guadagnati la fiducia dei clienti inserendo il tracciamento delle spedizioni. Semplificati la vita potenziando le funzioni di elaborazione degli ordini, come la generazione automatica di etichette di spedizione e fatture.
Fatti dare una mano nella gestione del negozio dalle estensioni che si occupano di amministrazione, tasse e inventario al posto tuo. Esporta e importa prodotti, variazioni, ordini e clienti in un istante tramite file CSV. Controlla e modifica lo stato degli ordini in automatico o manuale. Tieni in ordine il numero di riferimento degli ordini con codici sequenziali. Abilita l'inserimento della Partita IVA per le imprese. E imposta il backup periodico verso i principali servizi di Cloud per non perdere mai nessuna informazione.