• o-ECOMMERCE-facebook

Marketing e SEO

Raggiungi la vetta dei motori di ricerca

Il tuo eCommerce si appoggerà a WordPress, una piattaforma stabile e quotata con un'ottima valutazione da parte dei motori di ricerca. Con le strategie SEO (Search Engine Optimization) studiate dalla nostra Web Agency il tuo negozio online riuscirà a ottenere un ottimo posizionamento su Google & co.

Avrai tutti gli strumenti che ti servono per ottimizzare la tua attività e promuoverti nel modo giusto. Codice veloce, massima usabilità e possibilità di condividere contenuti sono solo alcuni dei motivi che rendono WordPress una delle piattaforme migliori per la SEO.

Sfrutta il potere dei contenuti

Sfrutta il potere dei contenuti

Come far capire ai clienti il valore dei tuoi prodotti? Semplice: raccontaglielo. Il tuo eCommerce ha un blog integrato al suo interno dove puoi pubblicare contenuti appassionanti e arricchire la reputazione del brand. WordPress è la prima piattaforma di blogging al mondo e grazie a WooCommerce i post e le vendite vanno mano nella mano. Insieme possiamo usarne le potenzialità in strategie di Web Marketing mirate tramite l'inserimento di parole chiave e la costruzione di link.

Taglia le distanze fra te e i clienti. Puoi aggiungere e incorporare i prodotto all'interno dei post in cui ne parli per sfruttare la curiosità dei lettori, spingendoli ad acquistare subito. Ogni pagina del sito può reindirizzare direttamente alla cassa così non perdi clienti per strada.

Richiedi la tua consulenza gratuita!

Contattaci e il nostro Team risponderà alle tue domande

Lascia che siano i clienti a pubblicizzarti

Anche nell'era digitale il passaparola rimane un'efficace strumento di marketing e la rete ne amplifica la portata a dismisura. WordPress ti consente di abilitare voti e recensioni dei clienti, mostrati direttamente nella pagina di descrizione del prodotto. Chi ha già comprato da te può dire la sua sui prodotti e consigliare di acquistarli. I clienti potenziali scoprono chi sei in modo naturale e non forzato attraverso le parole di altri clienti. E mentre la tua reputazione online cresce, aumentano anche le conversioni.

Per assicurare a te e agli utenti che le recensioni visualizzate sono reali e non manipolate, è disponibile l'etichetta “Acquisto verificato”. Affidabilità e professionalità sono due ottime armi per conquistare la fiducia dei nuovi clienti.

Tieni sotto controllo le campagne di marketing

Tieni sotto controllo le campagne di marketing

WordPress e il suo plugin per eCommerce WooCommerce vantano uno dei migliori sistemi di reportistica sul web. Segui i trend delle tue ultime campagne promozionali, analizzane i risultati e scarica i report per confronti mirati.

Inoltre su WordPress hai un'ampia scelta di estensioni compatibili da aggiungere al tuo database per monitorare aspetti specifici e ottimizzare le iniziative di marketing. I tuoi obiettivi di vendita diventeranno finalmente realtà.

Parlaci del tuo progetto

Contattaci subito siamo a tua completa disposizione!