• woocommerce-è-gratuito

Design e Grafica

La tua presentazione migliore

La prima impressione fa la differenza, e su WordPress il tuo eCommerce può indossare il suo abito più bello. La consulenza della nostra Web Agency ti aiuta a scegliere il tema e la grafica perfetti per il negozio, in linea con i prodotti e i valori del brand. WordPress mette a disposizione una ricca varietà di temi pensati per le attività commerciali, comprese grafiche ottimizzate per settori specifici come moda, elettronica, libri, alimentari ecc. E se cerchi qualcosa di davvero unico, ci pensiamo noi a sviluppare un design su misura per te aggiungendo le estensioni e le funzionalità ideali per realizzare la tua visione.

Le possibilità di personalizzazione sono illimitate. Modifichiamo e adattiamo ogni componente del tuo negozio, dal layout delle pagine all'aspetto dei pulsanti. Usiamo colori e layout che attirano l'attenzione per aiutarti a farti notare e battere la concorrenza.

Contenuti visivi che tolgono il fiato

Se credi che un'immagine valga più di mille parole... beh, non hai torto. Ancora prima di leggere la descrizione dei prodotti i clienti sono catturati dalle foto in cui li mostri in tutto il loro splendore. WordPress ti permette di ospitare un numero infinito di immagini e gallerie, così metti in luce le caratteristiche migliori dei tuoi prodotti e ne evidenzi ogni dettaglio come se li esponessi di persona ai clienti del negozio.

Usa il potere emotivo delle immagini per influenzare l'opinione e gli acquisti degli utenti. Puoi mettere specifiche immagini in primo piano sulla Home Page e sulle pagine più visitate per dare risalto ai prodotti in evidenza o in offerta.

Navigazione agile e intuitiva

L'eCommerce non deve essere solo bello, ma anche pratico e funzionale. Su WordPress hai tutti gli strumenti per rendere piacevole la navigazione tra un prodotto e l'altro, incentivando gli utenti a trascorrere più tempo sul sito e a concludere gli acquisti. Ad esempio le categorie di prodotti affini servono per tenere ordinato il catalogo e migliorare l'sperienza di shopping.

L'obiettivo di un design azzeccato è aiutare i clienti a trovare subito quello che cercano. WooCommerce ti dà una mano consentendo di filtrare i contenuti in base alla popolarità, al prezzo o al punteggio degli utenti. Aggiungiamo tag e attributi per mostrare solo i prodotti rilevanti per un determinato cliente. Si possono eseguire anche ricerche più accurate, come per taglia o colore.

Un inventario bello, curato e illimitato

Un inventario bello, curato e illimitato

Il design giusto è capace di trasformare un semplice sito di vendita in un punto di riferimento per gli amanti dello shopping. Con la flessibilità e la varietà di WordPress il tuo eCommerce diventa un'enorme vetrina virtuale in continuo rinnovamento dove tutti gli articoli sono in bella mostra e in attesa che qualcuno li scelga.

Aggiungi un numero illimitato di prodotti e ordinali in configurazioni e menù di grande impatto estetico – l'unico limite è l'ampiezza del tuo inventario.

Parlaci del tuo progetto

Contattaci subito siamo a tua completa disposizione!