Nexi

Gestire facilmente i pagamenti su Wordpress con XPay Nexi

Gestire facilmente i pagamenti su Wordpress con XPay Nexi

Gestire facilmente i pagamenti online sugli ecommerce realizzati con WordPress e WooCommerce è facile e veloce grazie a Nexi che offre tre differenti modalità di servizi.

Easy, Pro e Su Misura sono le offerte che Nexi ha pensato per i propri utenti che desiderano implementare nei propri negozi online tutti i sistemi di pagamento più utilizzati al mondo così da fornire ai propri clienti una user experience sempre al passo con i tempi.

Che i pagamenti vengano fatti da computer, da tablet o da smartphone poco cambia. XPay di Nexi vuole sempre e comunque fornire un servizio al top, che incontri, contemporaneamente, le esigenze di chi vende e di chi compra su un e-commerce o su un marketplace multivendor.

Nexi fornisce un servizio adattabile sia ai progetti online Multicanale che Omnicanale grazie ad una procedura ideata appositamente per l'utente finale, rendendo i pagamenti intuitivi e ottimizzati su tutti i canali e dispositivi dai quali ci si collega.

Integrando XPay Nexi a WordPress si ha l'ulteriore vantaggio, per i proprietari e gestori di e-commerce realizzati con WooCommerce, di essere facilmente integrabile con qualsiasi negozio online o App.

Inoltre si adatta alla maggior parte dei plug-in che grazie ad un supporto dedicato della massima affidabilità si è già adeguato ai protocolli 3D Secure 2.0 con sistemi di massima sicurezza antifrode.

Infine Nexi per e-commerce è dotato di un back-office semplice, completo e integrabile con i propri gestionali Invisible Payments Ready.

Richiedi la tua consulenza Gratuita!

Contatta ora i nostri consulenti a tua disposizione

Metodi di pagamento per tutte le esigenze con WooCommerce e Nexi

Come dicevamo XPay Easy, XPay Pro e Xpay Su Misura sono i tre metodi di pagamento Nexi pensati per gli ecommerce realizzati con il CMS WordPress e WooCommerce.

XPay Easy nasce con un obiettivo ben preciso: quello di venire incontro alle esigenze di tutti coloro che vogliono utilizzare un ecommerce facile e veloce, ma allo stesso tempo integrabile con qualsiasi soluzione. Con Easy è inoltre prevista la possibilità di accettare, tra le tante modalità, quella di pagamento con e-mail  a distanza.

XPay Pro è, come dice il nome, la versione professional dei pagamenti online Nexi, pensata appositamente per tutti coloro che hanno fatto dell'e-commerce o di un marketplace multivendor il loro business principale. Ecco perché questa soluzione permette di gestire liberamente e in modo facile ed intuitivo ordini frequenti anche a livello mondiale agevolando, ancora una volta, la user experience dei clienti che possono acquistare i prodotti venduti su uno store on-line anche semplicemente con un click, grazie alla procedura semplificata Oneclickpay, che permette, tra le tante opzioni, anche il servizio dei pagamenti ricorrenti e la domiciliazione.

XPay Su Misura è la soluzione finale per tutti coloro che gestiscono e-commerce WordPress di grandi dimensioni o su scala internazionale. La personalizzazione è pressoché infinita tanto che prevede la possibilità di avere una integrazione server to server e il servizio MO.TO.

Gestire le vendite omnicanale con Nexi

Integrare un e-commerce fatto con WordPress nei social network e di vitale importanza se si vuole aumentare i profitti.

Con Social Commerce, Pay-by-Link Plus e Invisible Payments Nexi ha pensato a tre diversi servizi dedicati alle vendite omnicanale.

Social Commerce, come dice il nome, è un servizio che Nexi ha pensato direttamente per i social network e per coloro che in essi hanno deciso di vendere i propri prodotti. Ai merchant, grazie al servizio Plug&Play, a partire dall'offerta offerta, passando dal pagamento per arrivare alla spedizione dei propri prodotti si possono appoggiare ai servizi offerti con la partnership di eDock e e-motion.

Pay-by-Link Plus, tramite la sua piattaforma XPay, permette inviando un semplice link di ricevere un pagamento senza aver bisogno di ricorrere ad un gateway a pagamento.

Invisible Payments implementato con il pacchetto Easy Pro permette di tokenizzare il cliente direttamente al primo acquisto con la registrazione della carta di credito rendendola sicura ma soprattutto invisibile così da essere facilmente utilizzabile negli acquisti successivi.

Raccontaci il tuo progetto

Contattaci subito siamo a tua completa disposizione!