PayPal Commerce Platform rappresenta uno dei migliori metodi di pagamento per WooCommerce e WordPress.

PayPal Commerce Platform rappresenta uno dei migliori metodi di pagamento per WooCommerce e WordPress.

Quando si parla di PayPal si parla della storia dei metodi di pagamento online. E con esso, oggi più che mai, si parla di transazioni fatte in sicurezza con sistemi anti frode di ultima generazione.

PayPal si evolve continuamente, un'evoluzione dovuta alla velocità con la quale cambia in mondo dell'on-line e con esso le tecnologie che fanno da supporto.

PayPal Commerce Platform nasce proprio per venire incontro alle tantissime esigenze che sia i gestori che i clienti che acquistano nei marketplace WordPress incontrano durante la vendita e l'acquisto di prodotti online. Un vero e proprio servizio dedicato ai provider di e-commerce , ma non solo visto che è stato studiato anche per le ultime piattaforme di crowdfunding

Con 250 milioni di acquirenti che acquistano online, 100 differenti valute accettate in oltre 200 mercati mondiali, PayPal gestisce facilmente i pagamenti in WooCommerce.

Se da una parte i venditori hanno paura dei mancati pagamenti, dall'altra chi fa shopping in internet ha, a sua volta, paura di inviare soldi prima di ricevere la merce.

Ecco perché PayPal Commerce Platform ha studiato uno specifico metodo di pagamento per gli e-commerce e per tutti i marketpalce multivendor.

Richiedi la tua consulenza Gratuita!

Contatta ora i nostri consulenti a tua disposizione

WooCommerce e i metodi di pagamento accettati da PayPal Commerce Platform

Per chi gestisce un negozio online in WordPress, grande o piccolo che sia, uno degli obiettivi principali da raggiungere è intercettare il mercato internazionale. Avere acquirenti da tutto il mondo è lo scopo principale di un e-commerce e PayPal fornisce certamente la risposta ai tanti dubbi e domande.

In primis PayPal Commerce Platform permette di accettare pagamenti fatti con carte di credito, carte di debito e carte prepagate, ma anche altre forme di pagamento personalizzate e chiaramente anche le transazioni fatte direttamente dal circuito PayPal stesso.

Ma il punto di forza dei metodi di pagamenti accettati è la possibilità di poter riscuotere i pagamenti fatti con metodi di pagamento locali come ad esempio iDeal, Sofort, ecc.

Personalizzazione totale dei pagamenti in WordPress

Una presenza globale che vanta la potenza di una infrastruttura mondiale che opera in oltre 200 mercati è fondamentale per chi vuole espandere il proprio business in tutto il mondo grazie al CMS più utilizzato al mondo.

Ma è altrettanto fondamentale per chi decide di utilizzare WooCommerce per vendere anche in un singolo paese o nazione perché, da sempre, PayPal è attento agli standard di conformità, ai regolamenti ma soprattutto alle procedure per le conversioni di valuta.

Quando si parla di transazioni e pagamenti online il cliente finale cerca, da sempre, la sicurezza e di essere tutelato nei suoi acquisti. Ma un altro fattore importante è la facilità con la quale si può acquistare online. Ecco perché PayPal ha pensato anche ai pagamenti pre-autorizzati (vaulting), contribuendo a rendere i pagamenti più rapidi e sicuri.

L’onboarding dei clienti sulla piattaforma è semplice e rapido e permette di gestire gli standard di conformità a livello globale (ad esempio, PCI, PSD2, ecc.)

La totale personalizzazione della piattaforma di pagamenti fa poi la differenza finale. Grazie al totale controllo da parte dell'utente è possibile impostare in WordPress le tariffe per tipo di pagamento, creare piani tariffari unici andando così ad incentivare i propri clienti all'acquisto di prodotti online.

La sicurezza a livello mondiale di PayPal Commerce Platform

Grazie ad un lavoro metodico e di altissima qualità PayPal Commerce Platform quotidianamente lavora sulla sicurezza informatica.

La sua protezione antifrode avanzata si basa sugli standard di ultima generazione andando ad utilizzare la real-time intelligence e il machine learning (apprendimento automatico) adattativo.

Il titolare di un account PayPal ha inoltre la possibilità di consultare in tempo reale la propria dashbord tenendo traccia di eventuali contestazioni e/o reclami da parte dei propri clienti.

Raccontaci il tuo progetto

Contattaci subito siamo a tua completa disposizione!