• lander-mobile-app-tw-v2@2x

La tua immaginazione prende vita

Non ci sono limiti a quello che possiamo realizzare per te con WordPress e il suo plugin per la vendita online WooCommerce: devi solo chiedere. WooCommerce è un software open source. In altre parole il suo codice può essere modificato e ampliato in base alle tue esigenze senza riserve. In questo modo ottieni un eCommerce altamente personalizzato e specifico per i tuoi obiettivi di vendita, a differenza degli inefficaci portali preimpostati.

Possiamo sviluppare per te design su misura dell'intero eCommerce a partire da zero, oppure modificare solo qualche elemento del tuo tema preferito. Dall'aspetto dei pulsanti alla dimensione dei font, i nostri web designer e grafici non lasciano nulla al caso. Decidi il livello di personalizzazione che vuoi e guardaci mentre lo trasformiamo in realtà.

Sviluppo senza limiti

Sviluppo senza limiti

Le potenzialità di WooCommerce sono ulteriormente incrementate dalle oltre 400 estensioni che possiamo selezionare per te per aumentare le funzionalità del tuo negozio online sia in ambito amministrativo che di marketing.

Dalle estensioni per la gestione di spedizioni e pagamenti multivaluta, a quelle per l'elaborazione di campagne di email marketing, disponi di tutti gli strumenti che ti servono per soddisfare i clienti e raggiungere il successo.

La compatibilità delle estensioni è garantita da WordPress, la piattaforma a cui si appoggia WooCommerce nonché la più popolare della rete per la creazione di siti web.

La piattaforma preferita dai venditori

Oltre due milioni di utenti hanno già scelto WordPress per il loro eCommerce. Probabilmente lo conosci già, o forse il tuo sito aziendale si trova proprio nel suo ecosistema, come il 26% dell'intero World Wide Web. La nostra Web Agency ha deciso di usarlo per la creazione di eCommerce su misura in virtù della sua affidabilità e delle sue ottime performance. Sei in buone mani: il codice di WordPress è in continuo aggiornamento e viene controllato periodicamente dalla società di sicurezza web Sucuri.

Unisciti alla community dei venditori su WordPress per crescere insieme a chi condivide il tuo sogno. Hai a disposizione una ricca documentazione online per elaborare le migliori strategie di vendita e forum dedicati dove confrontarti con i tuoi colleghi – oltre ai consigli dei nostri esperti, ovviamente.

La piattaforma preferita dai venditori

Dati sempre al sicuro

Dati sempre al sicuro

I portali che propongono negozi online preimpostati non ti danno alcuna garanzia sulle sorti del tuo eCommerce in caso di chiusura del sistema. Invece su WordPress sei in totale controllo del tuo negozio e i dati sono solo tuoi. Affidandoti alla nostra Web Agency non corri il rischio di perdere informazioni preziose su prodotti e ordini, e non metti a rischio il futuro del tuo business.

Il codice di WordPress detiene i più alti livelli di performance e stabilità sul web, periodicamente certificati dagli organi di settore. All'interno del suo ecosistema, WooCommerce è il plugin più scelto dalle aziende leader del mercato per lo sviluppo di eCommerce su misura e può vantare un aggiornamento costante. Se vuoi dormire sonni tranquilli, questa è la scelta giusta.

Metti il turbo al tuo eCommerce!

Lasciati guidare nel mondo di WooCommerce da un team di sviluppatori esperti. Il nostri professionisti sono a tua disposizione per creare il negozio online più adatto al tuo business e tenerti per mano durante le prime fasi di vendita. Scopri i benefici di delegare gli aspetti tecnici del tuo eCommerce a una Web Agency specializzata, e goditi la tranquillità di dedicarti solo a quello che sai fare meglio, senza pensieri. Dai il benvenuto a WordPress nella tua attività commerciale!