• woo-commerce-logo-1920

Scopri le domande più frequenti

Sì. Con WooCommerce puoi ricevere pagamenti in qualsiasi valuta. Decidi tu quali valute mostrare nelle schede prodotto. Il tuo eCommerce sarà internazionale e multiculturale. Inoltre su WordPress disponi di tutti gli elementi per vendere sui mercati globali: oltre ad accettare i pagamenti in valute estere, puoi anche adattare la lingua e le unità di misura in base al tuo pubblico target così che gli utenti vedano sempre la versione dell'eCommerce perfetta per loro.

Sì. WooCommerce permette di sviluppare eCommerce mobile-friendly con codice leggero e ottime velocità di caricamento. Su richiesta il nostro team svilupperà un design ottimizzato per i dispositivi mobili, partendo da uno dei temi preesistenti di WooCommerce o creandolo su misura. Il tuo eCommerce potrà beneficiare del successo di smartphone e tablet, i quali detengono ormai il primato per la navigazione su Internet, e potrà essere visitato senza errori su ogni dispositivo.

Nient'affatto! WooCommerce non impone alcuna tariffa sulle vendite e non applica trattenute percentuali ai tuoi incassi. I tuoi soldi, come ogni altro elemento della tua attività commerciale, sono solo tuoi e liberi da vincoli quando utilizzi WordPress. L'unica spesa da sostenere è quella per la realizzazione dell'eCommerce, scegliendo uno dei pacchetti di sviluppo personalizzato proposti dalla nostra Web Agency. Un investimento per lanciare alla grande il tuo negozio online.

Assolutamente sì! WordPress è la piattaforma più popolare e affidabile della rete con oltre due milioni di eCommerce presenti nel suo ecosistema. Non c'è posto migliore per costruire le fondamenta della tua attività commerciale online. WooCommerce è un software integrativo certificato per WordPress, e in quanto tale offre la stessa sicurezza. Il suo codice è stabile e ottimizzato grazie all'aggiornamento costante e al controllo periodico dei principali organi di settore. Infine le soluzioni di hosting proposte dalla nostra Web Agency per ospitare il tuo eCommerce sono garantite e comprovate al 100%. Sei in una botte di ferro.

 

WooCommerce possiede più di 400 estensioni con cui puoi ampliare le funzionalità di base a seconda delle tue necessità. Tra queste rientrano app specifiche per la gestione di pagamenti, spedizioni e campagne di marketing. Ti basta scegliere l'estensione che ti serve, quando ti serve, e aggiungerla al tuo eCommerce. Non c'è davvero nulla che non puoi fare con WordPress e WooCommerce.

Certo! I professionisti esperti della nostra Web Agency, Business Click, realizzeranno il negozio online perfetto per te seguendo le tue indicazioni. Ci occupiamo noi degli aspetti tecnici di sviluppo, come design e grafica del sito, scelta della soluzione di hosting e del dominio, e lancio in rete – tu devi solo vendere. In qualunque momento avrai bisogno di noi, potrai contare su un servizio di supporto uno-a-uno per analizzare e risolvere i tuoi eventuali problemi. Siamo inoltre a disposizione per pianificare insieme le migliori strategie commerciali e campagne di marketing.

Per ricevere aiuto ti basta inviare un'email al nostro centro di assistenza o aprire un Ticket di supporto nella pagina web dedicata. Ci faremo carico della tua richiesta tempestivamente e sarai ricontattato dai nostri tecnici nel più breve tempo possibile, in modo da raggiungere una rapida ed efficace risoluzione dei problemi.

Parlaci del tuo progetto

Contatta ora i nostri consulenti a tua disposizione